France Odeon FIN

La XII edizione di France Odeon è stata una scommessa e, come racconta la nostra Ottavia, l’abbiamo vinta!

Voi, il nostro pubblico, ci avete fatto sentire la massima partecipazione e il vostro calore nonostante fosse un’edizione virtuale, e di questo vi siamo davvero grati. Ringraziamo anche tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgimento del Festival, in particolare lo staff del cinema La Compagnia che ha accettato la nostra sfida di trasformare la sala del cinema in un set televisivo consentendo di registrare tutti i nostri contenuti extra per poi diffonderli sulla piattaforma Mymovies.it e sui nostri social con grande successo di pubblico.

Grazie a Gianluca Guzzo e al suo staff di Mymovies per essersi dimostrato disponibile e reattivo nei momenti di maggiore difficoltà.

Grazie alle istituzioni che ci sostengono ogni anno: Regione Toscana, Mibact, Comune di Firenze, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, l’Ambassade de France en Italie, l’Institut Francais Firenze, la Fondazione Sistema Toscana. Grazie ai nostri sponsor Ferragamo Parfums, Castaldi Partners e ai nostri media partner Rai Movie e Radio 3. Ringraziamo Findomestic e Cantine Dei e grazie anche a Giusto Manetti Battiloro per aver realizzato i preziosi Premi Foglia d’Oro e a Pampaloni per il Premio Sguardi Mediterranei.

Un ringraziamento speciale va infine a tutto lo staff di France Odeon che di fronte ad una prova come questa non si è arreso, e con grande caparbietà e passione ha saputo trasformare il Festival in pochissimi giorni.

E ora è giunto il momento dei saluti, e chi meglio della nostra guida Ottavia per raccontarvi questa straordinaria edizione “virtuel”?

GUARDA IL VIDEO!